skip to main |
skip to sidebar
Okay, ieri era la Giornata Internazionale della Donna. Hm, sinceramente, i cari uomini non mi sono proprio simpatici e potrebbero anche allegramente andar tutti a fottere giù per una rupe, ma questa festa poco la sopporto. Dovrebbe essere un giorno in cui si ricordano i diritti delle donne e la lotta per la parità sessuale, a quanto ho capito. Però quello che ho visto è una marea di femmine scatenate che approfittavano della festa per andare a devastarsi. Adesso, non è per giudicare, però, care mie donnine, se volete insistere sull'uguaglianza e su quello che meritate, fatelo ogni giorno. E abbiate la dignità di non sputtanirvi in giro proprio nel giorno in cui dovreste mostrarvi virtuose, cazzarola!
Detto ciò, la sorella parigina di J., che quindi dovrebbe essere una specie di zia acquisita, e che va orrendamente d'accordo con Ma' - hanno la stessa età e la stessa passione segreta per i romanzi rosa e per i Depeche Mode - ha avuto la brillante idea di portarci entrambe fuori a far baldoria. Come risultato, ci siamo ritrovate in un club pieno di camerieri nudi in solo slippino. Loro due hanno passato i primi venti minuti a sgomitarsi come due quindicenni infoiate, e poi mi hanno mollata per sparire chissà dove. In sintesi, mi hanno costretta a passare ore e ore a fuggire da quei maledetti camerieri maniaci. Cioè, non è possibile, non posso mica passare una sera intera circondata da fottuti uomini in mutande!
Di rilevante c'è che una stranissima ragazza mi ha offerto da bere. Non ho riuscito a capire quanti anni avesse, ma aveva la pelle scura, ed era altissima e come calva, o forse rasata. Io ovviamente ho rifiutato, non volevo ritrovarmi a sclerare come l'ultima volta. Ho iniziato a parlare con lei perché mi ispirava più fiducia dei camerieri, ma in realtà è stata lei a rivolgermi la parola per prima. Non sono molto espansiva negli ultimi tempi, potete immaginarlo. Avrei preferito di gran lunga passare la serata a, non so, vegetare su Facebook.
Nient'altro da aggiungere. Mr Loganberry è ancora troppo presente nei miei pensieri, e vorrei poterlo scacciare.
Miss Evergreen
0 commenti:
Posta un commento