Okay, ricominciamo questa cazzata colossale.
Sono Miss Evergreen. Magari qualcuno mi riconosce.
Quella cretina di una verginella che ha passato un anno intero a sfrantecarvi le palle su quell'idiota di tale Mr Loganberry. No? Non vi dice niente? E allora ve ne parlo un'altra volta. Tanto si presume che 'sta puttanata rimarrà in vita for evah and evah.
Dunque, ritornando a me, non è la prima volta che mi sputtano pubblicamente sul web. Ho chiuso il mio primo blog da un mese o giù di lì. Questo perchè in pratica ho più o meno cambiato continente, ho salutato la mia vita passata - mi pare un po' stupido definirla in questo caso, ma in ogni caso sayonara&kiss my ass - e ho troncato con il demente colossale di cui sono ero innamorata. in sintesi, that's all folks. In realtà, c'è di più, ma semplicemente non ho sbatti di riassumere tutta la telenovela. Per ora, limitiamoci al presente/futuro. Anzi, facciamo che questa volta trattiamo solo le presentazioni, meglio ancora.
Ripetiamo tutti insieme: sono Miss Evergreen, quella cretina di una verginella che è volata da Brooklyn a Paris senza conoscere più di tre parole in francese. Mia madre ha il quoziente intellettivo di un'adolescente isterica ed è in perenne crisi ormonale. Quel nano di mio fratello nemmeno ce l'ha un quoziente intellettivo, ha qualcosa come sette mesi e sbava in continuazione. Poi c'è J., il nuovo fidanzato di mamma e la ragione pratica per cui ho dovuto cambiare scuola-città-stato-continente-mondo-univer.... Ah, no. sorry, soltanto fino a continente. Anzi, pardon. Qui dicono così, bah. Per concludere, c'è anche una bambinetta scema che dovrebbe essere la cara figliola di J. e, sinceramente, vorrei darle fuoco ai capelli, un giorno.
Aspirazioni di vita grandiose, le mie.
Ho detto abbastanza stronzate, posso anche congedarmi.
Come primo post non c'è male.
Okay, fa schifo.
Miss Evergreen.
0 commenti:
Posta un commento